Roma Napoli probabili formazioni


La Roma di Mourinho affronta il Napoli di Spalletti. La Roma ha la necessità di ritrovare un certa continuità e, soprattutto, di ritrovare l’attacco. Se è vero che sta vincendo in maniera allegriana, ovvero di corto muso, uno a cero, due a uno. Il Napoli invece vuole difendere il primo posto solitario e continuare la striscia di risultati positivi che ha incantato Italia ed 9uropa.

Difesa a tre con i soliti “fidatissimi” di Mourinho, mentre resta qualche punto interrogativo sugli esterno.  Al momento, sulla destra il favorito è Zalewski: sebbene Karsdorp sia recuperato, il polacco dovrebbe partire dal primo minuto dalla parte di Kvaratskhelia. A centrocampo, ballottaggio Camara-Matic, con il primo attualmente avanti. In attacco, dopo la buona prova contro la Samp, Zaniolo dovrebbe essere confermato al fianco di Abraham.

http://gty.im/1434248514

che Luciano Spalletti si porta dietro qualche dubbio di formazione in vista della sfida dell’Olimpicoe potrebbe presentare delle novità in ogni reparto. In difesa, Olivera e Mario Rui si giocano un posto sulla sinistra (il primo è in vantaggio). A centrocampo, Anguissa non verrà rischiato, di conseguenza Ndombele in pole per una maglia da titolare. Due ballottaggi in avanti: Osimhen-Raspadori e Politano-Lozano, con i primi attualmente in vantaggio.

http://gty.im/1244035426

Di seguiti le probabili formazioni: Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham.

Napoli (4-3-3-): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA