Sampdoria a caccia di punti con il Lecce: convocati e probabile formazione


Sampdoria a caccia di punti con il Lecce di Liverani. Mancosu e compagni sono riusciti a strappare un prestigioso pari alla Juventus scatenando comprensibilmente l’entusiasmo dei propri tifosi, che infatti riempiranno completamente il settore ospiti di Marassi.

http://gty.im/1170358524

Ma la Sampdoria non deve pensare a tutto questo: oggi conta solo fare punti perché la classifica piange e non bisogna vanificare i faticosi progressi visti dall’avvento di Ranieri.

Sampdoria: i convocati di Ranieri

Nella Sampdoria ancora fermi ai box Maroni, Regini, Linetty e il secondo portiere Seculin, Ranieri ha convocato 23 giocatori per la sfida contro i salentini.

Portieri: Audero, Avogadri, Falcone.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Barreto, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.

http://gty.im/111955272

La probabile formazione della Sampdoria

Probabile un turn-over per alcuni giocatori maggiormente affaticati: potrebbero non essere della partita, o almeno non giocare dall’inizio, Murillo, Bertolacci (in ritardo di condizione), Gabbiadini e lo stesso Quagliarella.

Pertanto il tecnico potrebbe mandare in campo il seguente schieramento:

Audero; Bereszynski, Murillo (Ferrari), Colley, Murru; Rigoni, Vieira, Ekdal (Bertolacci), Jankto; Bonazzoli, Quagliarella (Caprari).

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA