Sampdoria, battere l’Empoli e aiutare il Genoa? Convocati e probabile formazione


Sampdoria-Empoli, una partita che ha un solo motivo di interesse: una vittoria della Samp farebbe paradossalmente un grosso favore ai cugini del Genoa, oggi sconfitti dalla lanciatissima Atalanta. I rossoblu, infatti, hanno solo quattro punti di vantaggio sullo stesso Empoli, terz’ultimo, e quindi rischiano molto. E i tifosi si spaccano. Naturalmente Giampaolo non si pone neanche il problema rivendicando la professionalità sua e dei suoi giocatori.

http://gty.im/1074608882

I convocati della Sampdoria

Terminato l’allenamento di rifinitura, il tecnico ha diramato la lista dei convocati per l’incontro di domenica pomeriggio al Ferraris (ore 15). Mancheranno Colley, squalificato, e Andersen e Barreto, infortunati. Convocato ancora il giovane difensore della Primavera Farabegoli.

Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Bereszynski, Farabegoli, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira. Attaccanti: Caprari, Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

La probabile formazione

Questa la probabile formazione che scenderà in campo (4-3-1-2):

Audero; Sala, Ferrari, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Defrel; Caprari, Quagliarella.

http://gty.im/1074608914

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA