Sampdoria-Cagliari domenica al lunch time


Sarà l’esordiente Luca Massimi della Sezione di Termoli a dirigere la gara tra liguri e sardi a Marassi Domenica alle 12.30. Sarà coadiuvato al VAR da Mazzoleni.

Embed from Getty Images

 

Ancora a Genova, ancora alle 12.30 per le Elezioni, stavolta Regionali, per la squadra sarda.

Come quando il 4 Marzo 2018 per le Elezioni Nazionali, ci fu Genoa-Cagliari, stesso stadio, stesso giorno della settimana e stesso orario; anche se poi non si disputò a causa della tragedia che colpì Davide Astori.

 

Embed from Getty Images

PRECEDENTI

85 esima gara a Marassi, 32 vittorie Cagliari, 19 vittorie Sampdoria, 34 pareggi

ULTIMA vittoria del Cagliari a Genova: 28 ottobre 2012, rete di Daniele Dessena.

ULTIMA vittoria della Sampdoria a Genova contro il Cagliari: 4-1, 29 Aprile 2018

Il Cagliari è in estrema difficoltà a mettere insieme una formazione abile e arruolabile; infortuni continui stanno ridimensionando la rosa, anche dopo il mercato di gennaio che ha visto 3 acquisti andare in infermeria a pochi giorni dal loro esordio.

SITUAZIONE ROSA DEL CAGLIARI

INDISPONIBILI: ROMAGNA tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, FARAGÒ affaticamento muscolare, THEREAU elongazione al bicipite femorale della coscia destra, CERRI elongazione al bicipite femorale della gamba sinistra, KLAVAN intervento chirurgico per tendinopatia achillea sinistra, CASTRO lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, BIRSA frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro. 

SQUALIFICATI Joao Pedro

DIFFIDATI: Pisacane, Faragò, Cigarini, Bradaric, Deiola, Ionita

SITUAZINE ROSA DELLA SAMPDORIA

INFORTUNATIJANKTOproblema fisico, RAMIREZ problema fisico, CAPRARIfrattura del perone della gamba destra, BARRETO problemi fisici

SQUALIFICATI: Linetty

DIFFIDATI: Bereszynski, Ekdal, Sau

 

FORMAZIONI IPOTETICHE:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynsky, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Jankto, Saponara, Quagliarella, Defrel.

Cagliari (4-4-1-1): Cragno, Srna/Lykogiannis, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Ionita, Deiola, Cigarini, Padoin, Barella, Pavoletti.

ARBITRI

MASSIMI
ASSISTENTI VALERIANI – VILLA
IV DOVERI
VAR MAZZOLENI
AVAR LONGO

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA