Domenica in Musica: il 24 febbraio protagoniste le opere di Mozart e Grieg al Carlo Felice

PUBBLICITA

Prosegue la Stagione Domenica in Musica, con l’appuntamento di domenica 24 febbraio 2019, alle ore 11, presso il Primo Foyer del Teatro Carlo Felice di Genova. Il programma propone l’esecuzione di Eine kleine Nachtmusik K 525 e l’Adagio e fuga in do minore K 546 di Wolfgang Amadeus Mozart, seguiti dalla Holberg Suite op.40 di Edvard Grieg. Protagonista l’Orchestra del Teatro Carlo Felice con Elisabetta Garetti, Spalla dei primi violini.

Genova –L’iniziativa Domenica in Musica conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

 

Domenica
24 febbraio 2019 ore 11.00
Primo Foyer
ORCHESTRA TEATRO CARLO FELICE
Musiche di
Wolfgang Amadeus Mozart
Eine kleine Nachtmusik K 525
Adagio e fuga in do minore K 546
Edvard Grieg
Holberg Suite op.40
Patrizia Gallina

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA