Sampdoria-Lazio, i convocati e le probabili formazioni


Sampdoria-Lazio: Per la Sampdoria è di nuovo tempo di campionato con una sfida di cartello: a Marassi, nell’anticipo di sabato (ore 18,00), sarà di scena la Lazio di Simone Inzaghi. Una partita con alcuni ex importanti: Candreva e Keita tra i blucerchiati e Correa, talento argentino ancora rimpianto, tra i biancocelesti.

Sampdoria-Lazio: Qui Sampdoria

Ranieri dovrà fare a meno di Gabbiadini, ancora infortunato; Keita invece, in ritardo di preparazione, sta svolgendo un lavoro differenziato. In difesa pochi dubbi: sulle fasce andranno i soliti Bereszynski e Augello e in mezzo uno tra Yoshida, Colley e Tonelli dovrà stare fuori. Centrocampo a 4 con, da destra a sinistra, Candreva, Thorsby, Ekdal e uno fra Jankto e  Damsgaard. In avanti, è probabile che Quagliarella sia affiancato da Ramirez, spesso impiegato come seconda punta.

http://gty.im/1228863865

Convocati 23 giocatori

Ranieri ha convocato 23 giocatori. Prima convocazione per Keita e Silva. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia. Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre. Attaccanti: Keita, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

Qui Lazio

(a cura di Eugenio Iessi)

Lazio con diverse assenze pesanti:  Lulic, Radu, Lazzari, Luis Felipe, Pereira ed Escalante. Squalificato Immobile.

Il 3-5-2 di Inzaghi prevede la probabile novità Hoedt come terzo centrale difensivo. A centrocampo Anderson, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto e Pereira. In avanti, Correa sarà probabilmente affiancato da Caicedo.

Convocati 23 giocatori

Anche Inzaghi ha convocato 23 uomini.

Portieri: Alia, Reina, Strakosha. Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Patric, Vavro. Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson, Cataldi, Czyz, Fares, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Novella, Parolo. Attaccanti: Caicedo, Correa, Moro, Muriqi.

http://gty.im/1273516542

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; D. Anderson, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, A. Pereira; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA