Sampdoria Napoli – Probabili Formazioni


Sampdoria Napoli, terza giornata di campionato prima della sosta. La Sampdoria cerca un riscatto dopo la sconfitta esterna contro l’Udinese la scorsa settimana (va anche ricordato che alla squadra di Giampaolo manca ancora una partita contro la Fiorentina) soprattutto per coltivare il piccolo sogno europeo mentre il Napoli vuole rimanere al passo della Juventus.

I Blucerchiati sono orfani di Viviano, Zapata e Strinic con acquisti non all’altezza ma Giampaolo ha dimostrato di saper maneggiare i giocatori (non a caso salvò l’Empoli post-Sarri senza Hysai, Zielinski, Sepe e Valdifiori) ma avrà di fronte un avversario veramente ostico ma il pubblico dovrà fare la differenza, magari evitando l’orribile figura della passata stagione.

http://gty.im/958174774

Il Napoli, con due vittorie con due rimonte, vuole anche la terza ed arrivare alla sosta a punteggio pieno. Verdi dovrebbe sostituire, per la prima volta, Callejon mentre Diawara prenderà il posto di Capitan Hamsik con Ospina confermato fra i pali mentre si parla di Luperto schierato titolare in quanto Mario Rui non si sarebbe ancora ripreso del tutto dalla botta ricevuta nella partita col Milan.

http://gty.im/1024126792

La Sampdoria si schiererà con un 4-3-1-2 con l’ex Tonelli in difesa e il perdonato Quagliarella in attacco affiancato da Caprari con Saponara (altro ex) schierato dietro l’attacco.

Nel Napoli Milik sarà ancora titolare così come l’instancabile Allan (che per chissà quale motivo nella nazionale brasiliana viene sempre bellamente ignorato) ed anche Zielinski al momento capocannoniere del Napoli. Napoli che, esattamente come l’anno scorso, continua a mandare al gol quasi tutta la squadra (l’anno scorso solo Chiriches e Hysai rimasero a secco di gol); infatti su cinque gol gli azzurri sono andati a segno quattro giocatori.

Di seguito le probabili formazioni: Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Barreto, Ekdal; Saponara; Quagliarella, Caprari.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysai, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA