Domani sera c’è Sassuolo – Inter, gara valida per la settima giornata di Serie A, l’ultima prima della seconda sosta per le nazionali.
NEL SASSUOLO IN DUBBIO PORTIERE E TERZINO DESTRO
Il Sassuolo ha avuto un discreto ma non eccezionale inizio di campionato e si trova al dodicesimo posto in classifica con 7 punti conquistati in 6 gare. I neroverdi però nell’ultimo turno sono tornati alla vittoria contro la Salernitana dopo 3 sconfitte consecutive. Dionisi non sa ancora se potrà contare sul portiere titolare Consigli, alle prese con qualche problemino fisico, Pegolo è allertato. Il tecnico dovrà risolvere anche il ballottaggio per il ruolo di terzino destro con Toljan in vantaggio su Muldur. La trequarti sarà presidiata dal terzetto Berardi, Djuricic, Boga e in attacco Raspadori dovrebbe spuntarla su Scamacca. Indisponibili Romagna e Obiang.
http://gty.im/1235520512
INZAGHI LASCIA A RIPOSO DZEKO?
L’Inter è reduce da 2 pareggi consecutivi, uno in campionato ed uno in Champions League, ma nonostante i 4 punti di distacco dalla vetta Inzaghi si è detto soddisfatto del cammino avuto finora in Serie A. L’ex allenatore della Lazio ruoterà ancora una volta gli uomini sulle fasce: a destra giocherà Darmian mentre a sinistra Perisic. Confermatissimi portiere e difensori centrali, la novità potrebbe essere l’impiego dal primo minuto di Correa al posto di uno Dzeko apparso in debito di ossigeno. A centrocampo si rivedrà Calhanoglu. L’unico indisponibile è Sensi.
http://gty.im/1343607999
SASSUOLO – INTER PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: Dionisi.
A disposizione: Consigli, Satalino, Muldur, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Goldaniga, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Traoré, Defrel, Scamacca.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Satriano, Sanchez, Dzeko.