Serie A: Capolavori su tela, non solo gli attaccanti protagonisti
Serie A: Il turno infrasettimanale va in archivio ma ci sono state alcune giocate veramente interessanti e deliziose, goal belli che entreranno nella galleria finale di questo campionato.
Imprese personali come quella di Teun Koopmeiners, che realizza una tripletta e che fa volare la Dea in testa al campionato. Magie come quella di Lorenzo Colombo del Lecce. L’attaccante ha fallito un rigore ma poi si è inventato un golasso degno del teatro Maradona. Da Napoli a Milano ed ecco il tiro al volo di Nicolò Barella che metteva in ghiaccio la vittoria dell’Inter contro la Cremonese. La squadra di Alvini ha segnato un goal al Meazza. La firma è stata di Okereke che ha battuto Handanovic con una magia dalla distanza. Napoli, Milano ed ecco Torino. Dušan Vlahović si ripete e regala ancora una volta un meraviglioso calcio di punizione. Che possa essere una nuova arma devastante per la Juventus? Dybala contro il Monza pure ha realizzato il primo dei due goal in una maniera sicuramente non banale. Anche il giovane Tommaso Baldanzi in occasione di Empoli-Verona ha piazzato un goal da vedere e rivedere. Insomma le emozioni ed i goal spettacolo non sono mancati.
Per la serie dei capolavori, ci sono anche i portieri. Maignan del Milan, ha salvato i rossoneri andando a parare un calcio di rigore a Berardi. Bravo anche Meret del Napoli che ha salvato sul giovane Colombo. Tanti goal ed è difficile scegliere in più bello della giornata ma anche paratissime che hanno cambiato il destino in materia di punti e risultato finale. In attesa della prossima giornata, voi quale capolavoro avete apprezzato di più?
Leggi anche: