Serie A: Chi prenderà il trono del Diavolo?


Serie A: Chi prenderà il trono del Diavolo?

Serie A: Settimana molto importante per gli appassionati e tifosi di tutta Italia, questa è la settimana che ci condurrà al prossimo campionato. La caccia al Milan Campione d’Italia è aperta. Sarà un torneo molto strano causa mondiali che si giocheranno in inverno e dunque i colpi di scena possono essere dietro l’angolo sempre. Saranno due tornei in uno.

Altra curiosità è il mercato ancora aperto. In genere i campionati non solo quello Italiano iniziano sempre con il calciomercato che può regalare colpi di scena, vedi la vicenda di Cristiano Ronaldo nello scorso torneo. La forbice dei giorni è enorme e dunque attenzione ad aggiornare le caselle arrivi e partenze. Il campionato ha perso calciatori di livello assoluto con Giorgio Chiellini, bandiera della Juventus e della Nazionale Italiana ma anche il Napoli ha salutato le sue stelle, Insigne e Mertens senza dimenticare K2 volato a Londra. Al momento ci sono stati i ritorni, quelli clamorosi di Lukaku e Pogba e gli arrivi di calciatori importanti come Wijnaldum e Origi e Jovic. Chi ha cambiato pelle come Dybala, grande colpo della Roma e chi spera di ritrovarsi il top in casa come Napoli e Milan con le scommesse come Khvicha Kvaratskhelia oppure Charles De Ketelaere.

Altri campioni arriveranno, altri potrebbero salutare presto. Detto questo, la lotta scudetto e quella europea sembra essere materia interessante. Le Milanesi, pronte a darsi battaglia, la Juventus che vuol vincere lo Scudetto, la Roma di Mou che vuol vincere altri “Tituli”, il Napoli che sicuramente non resterà a guardare e poi Lazio e Fiorentina che vogliono cosi l’Atalanta regalarsi una stagione importante. Poi attenzione a chi sogna una stagione ricca di gioie come il nuovo Monza oppure il Sassuolo che vorrà ripetere ancora una volta le cose belle fatte viste in questi anni. Lo spettacolo sta per iniziare e vediamo chi riuscirà a strappare la Corona dalla testa del Milan.

Foto Wikipedia

Segui sul web

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli Basket si risveglia dal letargo trascinata da un favoloso Jacob Pullen

È Jacob Pullen il top-scorer della serata con 28 punti, un ritorno al Napoli Basket che insieme a Zubcic  ha dato carica e sicurezza...

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da rovesci alternati a schiarite, con una temperatura minima di 8°C prevista per le 23 e una massima di 13°C...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

PUBBLICITA