Spezia-Lazio: scontro complicato per gli spezzini
Sabato 5 dicembre si gioca la decima giornata di Serie A in casa dello Spezia che ospiterà la Lazio. Gli spezzini ospitano una squadra che sta facendo bene in Champions ma in campionato stenta un po’. Sarà molto difficile per i padroni di casa tenere testa ai ragazzi di Inzaghi.
Molte tegole in casa Spezia. Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa
I liguri hanno raccolto 10 punti cominciando discretamente l’esordio in A. La partita si giocherà in campo neutro a Cesena allo Stadio Manuzzi, visto i lavori di ampliamento del Picco di La Spezia. Alle 15 ci sarà il fischio d’inizio. Il tecnico Italiano deve fare i conti con qualche assenza pesante.
Fuori Zoet, Capradossi, Dell’Orco, Mattiello, Juan Ramos, Sena e Galabinov. Schierati nel 4-3-3, in porta c’è Provedel, davanti a lui Ferrer e Terzi. In attacco Nzola e Farias spalleggiati da Gyasi.
Dopo la trasferta contro il Borussia Dortmund Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa. In porta ci sarà Strakosha sorretto da una difesa a tre; centrocampo a cinque con Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto e Fares. Attacco ancora affidato alla coppia inossidabile Caicedo-Immobile.
Spezia-Lazio: chi scenderà in campo?
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore, Italiano.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. Allenatore, Inzaghi.