Spezia-Lazio, le probabili formazioni


Spezia-Lazio: scontro complicato per gli spezzini

Sabato 5 dicembre si gioca la decima giornata di Serie A in casa dello Spezia che ospiterà la Lazio. Gli spezzini ospitano una squadra che sta facendo bene in Champions ma in campionato stenta un po’. Sarà molto difficile per i padroni di casa tenere testa ai ragazzi di Inzaghi.

Molte tegole in casa Spezia. Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa

I liguri hanno raccolto 10 punti cominciando discretamente l’esordio in A. La partita si giocherà in campo neutro a Cesena allo Stadio Manuzzi, visto i lavori di ampliamento del Picco di La Spezia. Alle 15 ci sarà il fischio d’inizio. Il tecnico Italiano deve fare i conti con qualche assenza pesante.

Fuori Zoet, Capradossi, Dell’Orco, Mattiello, Juan Ramos, Sena e Galabinov. Schierati nel 4-3-3, in porta c’è Provedel, davanti a lui Ferrer e Terzi. In attacco Nzola e Farias spalleggiati da Gyasi.

Dopo la trasferta contro il Borussia Dortmund Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa. In porta ci sarà Strakosha sorretto da una difesa a tre; centrocampo a cinque con Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto e Fares. Attacco ancora affidato alla coppia inossidabile Caicedo-Immobile.

Spezia-Lazio: chi scenderà in campo?

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore, Italiano.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. Allenatore, Inzaghi.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA