Udinese-Bologna, il pre-partita. Ultima di campionato, per chiudere degnamente.


Ultima giornata di campionato, l’Udinese cerca la salvezza ma il Bologna non può permettersi una nuova débâcle.

Embed from Getty Images

 

Il Bologna col Chievo guadagna la salvezza aritmetica ma incassa anche un mare di fischi e polemiche. In settimana a Casteldebole ci sono state tensioni tra alcuni tifosi e Donadoni e i giocatori. Tutto risolto con un incontro della squadra con una rappresentanza della curva Bulgarelli. L’Udinese invece si è sistemata vincendo a Verona. La squadra di Tudor ha un vantaggio di due punti sulla zona retrocessione ma cerca ancora la certezza della permanenza in A e per questo non potrà concedere granchè ai rossoblu.

I pali alla Dacia Arena saranno difesi da Mirante, sulle fasce Krafth e Masina, al centro De Maio e Romagnoli. Helander squalificato. A centrocampo Poli, Crisetig e Dzemaili. Pulgar si porta dietro gli strascichi dell’ultimo infortunio. In attacco invece è emergenza con Palacio, Destro e Di Francesco indisponibili, si va verso il tridente con Verdi, Avenatti e Orsolini.

 

Embed from Getty Images

 

Le probabili formazioni 

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, De Maio, Romagnoli, Masina; Poli, Crisetig, Dzemaili; Verdi, Avenatti, Orsolini. All.: Donadoni.

Udinese (4-3-2-1): Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Danilo, Samir; Barak, Halfredsson, Fofana; Jankto, De Paul; Lasagna. All.: Tudor.

spot_img

LEGGI ANCHE

Successo per la Stabia Sea Run

A Castellammare di Stabia si è svolta con il successo sperato la prima edizione della “Stabia Sea Run”, gara podistica FIDAL sui circa 10...

Miwa Energia lancia ‘Miwa per lo Sport’, sostegno concreto alle società sportive

Nell’ambito del suo Piano di Responsabilità Sociale, Miwa Energia presenta "Miwa per lo Sport", una nuova iniziativa pensata per offrire supporto reale e continuativo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA