Il tanto discusso tema della panchina rossoblu ha preso una via tracciata nettamente. Donadoni esonerato dopo l’incontro con Saputo.
Tanto tuonò che piovve. Dopo fiumi di polemiche, ieri Saputo è atterrato a Bologna e subito non è stato risparmiato dalle decisioni pesanti. Si è indicato il futuro della panchina rossoblu. Donadoni non rientra più nei piani societari e quindi si è ufficializzata la separazione. Il tecnico bergamasco aveva ancora un anno di contratto a seguito del rinnovo siglato nella passata estate proprio sotto iniziativa di Saputo. In mezzo una stagione con troppi bassi, da record infatti è il totale di 21 sconfitte in 38 partite che comunque non hanno impedito al Bologna di salvarsi e concludere alla 15esima posizione di classifica. A fare da cornice a questa deludente stagione un clima avverso all’allenatore, anche per demeriti di comunicazione dello stesso.
Si apre quindi il dibattito per il sostituito, Filippo Inzaghi è davvero il nome più caldo nelle ultime ore. Tutto Mercato Web parla anche addirittura di un accordo biennale sulla base di 600.000 euro annui. Resta viva comunque l’ipotesi Nicola.
Fonte immagine in evidenza: bolognafc.it