Serie B: Festa a Lecce e Cremona!


Serie B- La stagione regolare chiude il sipario nella maniera più clamorosa o spettacolare che ci possa essere. Il Lecce contro il Pordenone retrocesso, rispetta il copione e si prende il biglietto per il ritorno in Serie A. Tutti aspettavano il Monza ma la squadra di Stroppa cede a Perugia con il Grifone che si prende il play off. Fa festa la Cremonese con Super Di Carmine che fa esultare il popolo grigiorosso. La squadra di Pecchia festeggia la A 26 anni dall’ultima volta.

Non basta la vittoria del Pisa per prendersi la promozione discorso rinviato ai play off. Ancora sconfitto il Benevento di Fabio Caserta. La Strega in piena crisi di gioco e risultati. Chi non vuole smettere di sognare è l’Ascoli di Sottil che affronterà proprio il Benevento. La vincente giocherà contro il Pisa. Brescia- Perugia invece è l’altro play off. Chi vince si prende il Monza.

In coda retrocede l’Alessandria che ha perso contro il Vicenza. Il Cosenza si salva contro il Cittadella e sarà spareggio per non retrocedere tra Vincenza e Cosenza in una giornata che ha davvero messo tanto pepe negli ultimi minuti con intrecci gustosi che hanno regalato molto spettacolo.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA