Serie B: Frosinone missione compiuta.

PUBBLICITA

Serie B: Il Frosinone risponde alla vittoria del Palermo andando a vincere a Cittadella. Ciociari primi in coabitazione con il Palermo.

http://gty.im/871217228

Serie B: Missione compiuta. Tre punti il Frosinone voleva e tre punti ha ottenuto andando ad espugnare il Tombolato. Tutto reso facile dal gol dopo una manciata di secondi di Ciano servito da Dionisi sotto porta.

Una volta in vantaggio la squadra di Moreno Longo non ha trovato difficoltà ad amministrare il vantaggio raddoppiando con Daniele Ciofani nella ripresa. Solo dopo il doppio svantaggio il Cittadella si è resa pericolosa riaprendo la partita con il colpo di testa di Marco Varnier all’88’. Il gol risveglia i ciociari che vanno vicino alla terza segnatura con Dionisi ma il Cittadella fino alla fine ha tentato di pareggiare andando vicino con il tiro al volo di Kouame e il colpo di testa di Strizzolo.

Frosinone che aggancia il Palermo in vetta alla classifica mentre il Cittadella è sempre viva in zona playoff.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA