Serie B: Perugia vittoria all’ultimo respiro.

PUBBLICITA

Serie B: Con un gol al 92’ il Perugia coglie tre punti importantissimi per risalire la classifica. Ascoli sempre ultima ma oggi meritava di più.

Serie B: Con un gol al 92’ del subentrato Falco, il Perugia coglie tre punti importantissimi per salire in classifica a 22 punti. Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Il posticipo al Curi pero ha visto un Ascoli battagliero che più di una volta ha messo in difficoltà i grifoni che solo con l’ingresso di  Falco al quarto d’ora della ripresa cominciavano a farsi vivi dalle parti di Lanni. Prima erano stati i marchegiani a comandare il gioco chiamando Rosati a fare gli straordinari. Il portiere umbro diventa protagonista verso il finale di primo tempo salvando due volte su Lores Varela ed una volta su Addae.

Poi l’ingress di Falco con la squadra di casa che comincia a farsi sentire specialmente con Colombatto che chiama il portiere ospite ad un intervento di piede per salvare la sua porta. E quando ormai scorrevano i titoli di coda ecco che Cerri con un delizioso pallonetto taglia la difesa dell’Ascoli e pesca Falco che batte Lanni.

TABELLINO

Marcatori: 90’+2 Falco (P).

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Del Prete, Dossena, Monaco, Pajac; Brighi (60′ Falco), Colombatto, Bandinelli; Bonaiuto (81′ Cerri); Han (85′ Terrani), Di Carmine. All.: Breda.

Ascoli (3-5-2): Lanni; De Santis, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Bianchi, Buzzegoli (87′ Carpani), Addae; Cinaglia; Lores Varela (71′ De Feo), Santini (71′ Perez). All.: Fiorin.

Arbitro: Sig. Marini.

Ammoniti: Bandinelli (P), Santini (A), Colombatto (P), De Feo (A).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA