Serie B: Super Cittadella. Palermo KO.

PUBBLICITA

Serie B: Si chiude nel modo più impensabile la 15^ giornata del campionato cadetto. Un super Cittadella manda al tappeto il Palermo. Addio fuga e primato.

http://gty.im/876810986

Serie B: Clamoroso al Barbera! Un super Cittadella manda al tappeto un irriconoscibile Palermo. Cosi si chiude la 15^ giornata della Serie B con i rosanero che falliscano la fuga e il primato in testa alla classifica.

Da subito si vede che è una serata no per gli uomini di Tedino. Già dai primi minuti il Cittadella mette alle corde i padroni di casa e Posavec e providenziale sulla punizione di Chiaretti. Poi è la volta di Iori, che da buona posizione manca il vantaggio. Vantaggio che arriva sul finire del primo tempo con Kouame il cui tiro è deviato da Murawski, Posavec è battuto. E il Palermo? È tutto nel tiro della distanza di Chochev che mette i brividi ad Alfonso.

Tedino nella ripresa tenta di riscuotere i suoi inserendo Coronado e Trajkovski per Jajalo e Embalo senza alcun risultato positivo. Ed allora sono ancora gli ospiti a segnare due volte con tap-in di Strizzolo e il gran tiro dalla distanza di Salvi per il 3-0.

Palermo definitivamente al tappeto e il primato della coppia Bari-Parma resiste. Ma la coppia in testa non può dormire sogni tranquilli perché in questo incerto campionato di Serie B la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Cittadella insegna.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA