Serie B: Super Cittadella. Palermo KO.

PUBBLICITA

Serie B: Si chiude nel modo più impensabile la 15^ giornata del campionato cadetto. Un super Cittadella manda al tappeto il Palermo. Addio fuga e primato.

http://gty.im/876810986

Serie B: Clamoroso al Barbera! Un super Cittadella manda al tappeto un irriconoscibile Palermo. Cosi si chiude la 15^ giornata della Serie B con i rosanero che falliscano la fuga e il primato in testa alla classifica.

Da subito si vede che è una serata no per gli uomini di Tedino. Già dai primi minuti il Cittadella mette alle corde i padroni di casa e Posavec e providenziale sulla punizione di Chiaretti. Poi è la volta di Iori, che da buona posizione manca il vantaggio. Vantaggio che arriva sul finire del primo tempo con Kouame il cui tiro è deviato da Murawski, Posavec è battuto. E il Palermo? È tutto nel tiro della distanza di Chochev che mette i brividi ad Alfonso.

Tedino nella ripresa tenta di riscuotere i suoi inserendo Coronado e Trajkovski per Jajalo e Embalo senza alcun risultato positivo. Ed allora sono ancora gli ospiti a segnare due volte con tap-in di Strizzolo e il gran tiro dalla distanza di Salvi per il 3-0.

Palermo definitivamente al tappeto e il primato della coppia Bari-Parma resiste. Ma la coppia in testa non può dormire sogni tranquilli perché in questo incerto campionato di Serie B la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Cittadella insegna.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Afragola, ancora un infortunio mortale sul lavoro

É precipitato da un'altezza di 3 metri. Non c'è stato nulla da fare. É accaduto ad Afragola

Catania – Juve Stabia 2-0 fa festa la squadra di Lucarelli

Catania - Juve Stabia è una grande classica del girone C della Serie C, fa festa la squadra di Lucarelli che ringrazia Castellini eroe...

Serie C ancora una panchina che salta

Serie C questa volta tocca al Crotone, Mister Zauli come riporta una nota ufficiale è stato esonerato. Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico...

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo

Chiara Ferragni e Fedez, c'è aria di crisi. La coppia sarebbe arrivata al capolinea dopo un periodo turbolento, segnato da tensioni e divergenze La notizia...

Ultime Notizie

PUBBLICITA