Calciomercato Pisa: per l’attacco sogni Brunori o Iemmello

PUBBLICITA

Il Pisa alla ricerca di una punta centrale

Il Ds Gemmi intervenuto ieri sera su Sportitalia non ha smentito le voci che riguardano l’interessamento del Pisa per gli attaccanti Iemmello del Foggia e Brunori dell’Arezzo. L’attaccante del Foggia lascerà sicuramente la Puglia visto che i rossoneri sono retrocessi in serie C, ma il costo dell’ingaggio appare oneroso. Per quanto riguarda Brunori la trattativa sembrerebbe più semplice anche se l’ex Parma ha molte richieste in serie cadetta. Matteo Brunori è esploso in questa stagione ad Arezzo riuscendo a mettere a segno in 42 partite 17 reti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA