Dopo il terno allo Stirpe, è il momento di fare tombola al Tombolato di Cittadella. Fuori i denti e gli artigli, il leone sta tornando.
Alle ore 15:00 di domani, scenderanno in campo Cittadella e Frosinone. Al Tombolato di Cittadella arriverà il Frosinone di Nesta, reduce di una bellissima vittoria in casa contro il Trapani finita 3-0 grazie alla tripletta di Camillo Ciano. Un match che ha regalato al popolo ciociaro,uno spettacolo a colori dalle sfumature giallazzurre. Sembra proprio che il mister con il modulo 3-5-2, stia dando equilibrio alla squadra canarina. Il ritorno di Luca Paganini dopo tre giornate di squalifica, ha garantito una marcia in piú da cui ripartire, ha regalato l’assist al numero 28 che ha siglato la rete dell’1-0.
Nel secondo tempo, è arrivato il colpo di scena: il numero 7 si è guadagnato un calcio di rigore, battuto da Ciano ma parato da Carnesecchi, ma ecco che dopo la respinta, l’attaccante non se lo è fatto dire due volte e ha insaccato il pallone portando i leoni sul 2-0. Insomma tra lo zampino del numero 7 e l’astuzia e la bravura del numero 28, in un fresco mercoledì sera, a Frosinone si è tenuto uno spettacolo straordinario. Adesso non resta che continuare a lottare fino alla fine, portando a casa piú punti possibili. Vietato sbagliare, UNITI SI VINCE.
DESIGNAZIONE ARBITRALE:
Arbitro:MASSIMI
Assistenti:ROBILOTTA – RUGGIERI
IV UFFICIALE : PERENZONI
Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Camigliano; Vita, Iori, Branca; Luppi, Celar, Panico.
Allenatore: Venturato
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Tribuzzi, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. Allenatore: Nesta.
Annalisa Sementilli