Andrea Arrighini è in uscita dal Cittadella?
Andrea non è in uscita dal Cittadella fino a prova contraria. Fino a questo momento non abbiamo ancora parlato in modo concreto con Marchetti il Ds del Cittadella. Noi non abbiamo fatto altro che ascoltare quelli che sono stati gli interessamenti, le richieste, provenienti da B e C, top club tipo il Padova che ha manifestato un interesse, che hanno intenzione ed ambizione di rinforzarsi ed hanno individuato in Andrea un profilo che possa fargli fare il salto di qualitò. In C gli interessamenti sono stati di top club, anche del Pisa che non ha mai nascosto l’intenzione data la pisanità di Andrea di portarlo in nerazzurro ma la situazione è bloccata, eparlo anche del Novara che ha un forte inetressamento nei suoi confronti. Dobbiamo innanzitutto approfondire il discorso con il Cittadella, e fino ad oggi non lo abbiamo fatto, è logico che Andrea sta benissimo a Cittadella e non è una situazione così delicata da discutere. Una cosa è certa in questo momento, Andrea tutti i giorni ha una richiesta. Nel caso di Arrighini le richieste sono spontanee, in C nei top club è molto richiesto, in B ha anche molti estimatori, posso dire che almeno una ventina di richieste le ho avute.
Nel caso in cui lui dovesse scegliere darebbe la precedenza al Pisa, o la precedenza alla B?
In questo momento non ci sono preferenze, ad esempio il Padova è una delle principali candidate alla promozione dove c’è un progetto e ti possono dare un contratto a certe cifre, così come a Novara che ti fa un altro tipo di proposta e non è difficile scegliere.
Cosa ne pensi del Pisa e della nuova proprietà?
Parlo da pisano di nascita e simpatizzante per i colori nerazzurri, finalmente il Pisa ha un senso ha un progetto, ha una proprietà importante, peccato che quest’anno tutti noi ci aspettavamo qualcosa di più a livello sportivo. Sono convinto che lavorando il Pisa possa tornare dove merita.
Fonte foto: Pisatoday