Campionato nuovo,allenatore nuovo: ore calde in casa Frosinone, dopo la risoluzione del contratto con Baroni, si attende il suo successore.
Dopo la risoluzione del contratto con il Frosinone, mister Baroni è pronto per una nuova avventura. A Frosinone intanto, sono ore calde per la scelta del suo successore. Come riportato da Alfredo Pedullà, mister Caserta è la scelta della società canarina, ma bisogna attendere la sua risoluzione del contratto con la Juve Stabia. Il mister arriverà o ci saranno ripensamenti all’ultimo minuto?
L’allenatore Fabio Caserta, sul suo profilo social, ha rilasciato il seguente comunicato:
“Tante persone stanno scrivendo e dicendo troppe cazzate sul mio conto e attaccando una persona che non merita tutto questo ed è il Signor Manniello ,perchè il mio futuro lo decideremo sempre e solo insieme perchè con la massima tranquillità possibile per il bene comune, se tanti giornalai e tante persone vogliono mettere confusione, sappiate che non ci riuscirete, perché tra di noi c’è massima stima e rispetto e soprattutto siamo persone per bene e non truffatori”.
Annalisa Sementilli


