Juve Stabia-Benevento: 1-1, “pari e patta” nel derby disputato al Menti


Juve Stabia-Benevento 1-1 bel derby al Menti

Juve Stabia-Benevento: Round numero 12 del campionato di Serie B. Derby al Romeo Menti, Marco Sau e Fabrizio Melara sfidano il loro passato.

Juve Stabia Vs Benevento, così in campo :

Juve Stabia:Russo, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Calò, Calvano, Mallamo ,Melara, Canotto, Cisse. All Caserta

Benevento: Montipo’ ,Maggio, Cardiola, Tuia, Letizia, Hetemaj, Viola, Kragl, Coda, Sau . All Filippo Inzaghi

Primo Tempo : Dopo un avvio pimpante della partita, al minuto 13 arrivano due occasioni per la Juve Stabia in entrambe le occasioni la firma è di Giacomo Calò.

Il numero 5 prima spaventa Montipo’ con un tiro cross su calcio di punizione, poi direttamente dalla bandierina. Lo stesso Calò pochi minuti prima era stato ammonito per simulazione per un presunto contatto in area.

Al 14eesimo arriva il primo squillo Sannita, Coda prova a sfondare dal vertice destro e calcia un tiro cross molto pericoloso. Il Benevento preme, Letizia ci prova con un inserimento molto pericoloso dal vertice sinistro dell’area di rigore.

Al 24′ risposta Juve Stabia, azione di Canotto, che si beve Maggio e calcia di poco fuori con Montipo’ che tira un sospiro di sollievo .

Il minuto 27 è un momento caldo. Punizione Juve Stabia, calcia Calò che colpisce Sau in barriera sulla respinta calcia una mina dai venti metri imparabile per Montipo’. Al minuto 32′ è Coda che penetra in area ma il suo tiro debole viene respinto da Russo in uscita.

Il Benevento preme ancora, bella azione corale della squadra di Inzaghi, palla che arriva a Kragl che dal limite dell’area calcia una sventola ben parata da Russo. Si va al riposo con il risultato di 1-0 per la Juve Stabia.

Secondo Tempo: La seconda frazione di gioco inizia con l’immediato pareggio del Benevento. Minuto 9, Punizione di Kragl, Coda impatta e pareggio della strega.

La Strega insiste, Sau ,impegna Russo ad una bella parata. Altra svolta della partita arriva al 16′ ,Cardiola atterra Elia a centrocampo, secondo giallo e Benevento in dieci.

Inzaghi corre ai ripari, fuori uno spento Sau dentro Antei,Caserta aveva sostituito Melara con Elia. Al minuto 40 ci prova il neo entrato Insigne che spaventa Russo con una bella conclusione.

Nel finale episodio dubbio in area ospite con Canotto che viene atterrato in area ma per il direttore di gara non è calcio di rigore.

È l’ultima emozione della partita che recita Juve Stabia Vs Benevento 1-1

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA