Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Il Siracusa scenderà in campo contro il Floridia per la 9a di campionato

Siracusa Calcio: La nona giornata di campionato è alle porte e le squadre di Siracusa e Floridia sono pronte per affrontarsi senza esclusione di colpi. Entrambe le squadre sono in buone condizioni e ne uscirà uno spettacolo piacevole anche per gli amanti del calcio. La partita si svolgerà nel sintetico del “Meno Di Pasquale” di Avola vista l’indisponibilità del campo di Floridia. Gli avversari sono pronti per far la partita davanti al loro pubblico, come dichiarato dal mister Danilo Gallo, giocare contro il Siracusa è una grande emozione e spera che la città di Siracusa possa tornare in alto ma domani, la squadra, farà la sua partita nel migliore dei modi.

Il Siracusa, invece, come unico obiettivo, ha la vittoria per poter agganciare il Megara Augusta che, nella giornata di sabato, ha pareggiato nel campo di Caltagirone. Non avranno vita facile gli azzurri, ma riducendo gli errori come quelli che si sono commessi le scorse gare, potranno arrivare i tre punti. Le disattenzioni della linea difensiva e gli errori sottoporta degli attaccanti hanno influito sui risultati delle scorse gare, anche se, il Siracusa può vantarsi di essere l’unica squadra del girone a non aver subito una sconfitta. Infatti gli aretusei viaggiano con quattro vittorie e quattro pareggi per un totale di sedici punti in campionato.

La partita di domenica sarà trasmessa in diretta radiofonica dalle ore 14.30 grazie alla voce di Midolo Gabriele su www.dimensioneradio.net in collaborazione con Magazine Pragma.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi