Domenica alle ore 18,00 si gioca Juve Stabia-Pisa al Menti
Domenica pomeriggio al Menti la Juve Stabia ospita il Pisa, Vespe reduci dalla sconfitta di Empoli, nerazzurri che hanno sfiorato la vittoria contro il Benevento nella gara inaugurale di questa stagione. Vediamo di seguito i motivi tattici della gara.
JUVE STABIA
Ad Empoli mister Caserta ha mandato in campo inizialmente un 4.3.3 con in attacco Rossi, Canotto e Melara, mentre in difesa la coppia centrale era composta da Troest e Tonucci. Dopo circa 30 minuti del primo tempo, vista le difficoltà che l’attacco dell’Empoli sopratutto con Laribi creava alle Vespe, Caserta ha cambiato modulo passando ad un 3-5-2 con i soli Canotto e Rossi in attacco ed in difesa il trio Vitiello, Troest e Tonucci. Con molta probabilità sarà proprio con questo schieramento che Caserta metterà in campo i suoi ragazzi, dall’inizio potrebbe incomincia Di Gennaro al posto di un Calò che ad Empoli ha sofferto non poco a centrocampo, in attacco sarà riconfermata la coppia Canotto-Rossi con Cissè pronto ad entrare nella ripresa in quanto non ancora al meglio. Nel frattempo oggi pomeriggio le Vespe hanno accolto tre nuovi giocatori, Bifulco, Calvano e Ricci ex Carrarese.
PISA D’Angelo opterà per il consueto 3-5-2 che rispetto al match iniziale contro il Benevento non dovrebbe avere cambi si sorta. Di Quinzio sta recuperando dall’infortunio, Meroni rientra dalla squalifica così come Siega mentre Moscardelli e Liotti sono ancora ai box in via di recupero. Prevediamo quindi Gori in porta con in difesa Meroni, Aya e Benedetti, a centrocampo Beli, Verna, Gucher, Marin e Lisi, in attacco la coppia Masucci-Marconi con asencio pronto a subentrare. Variante tattica il 4-3-1-2 con Siega dietro alle punte Masucci e Marconi con Meroni sacrificato in difesa.