Parma – Crotone: Domani, presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma, alle ore 14:00 si disputerà Parma – Crotone, valida per la 19ª giornata di Serie B.
Si torna in campo dopo la sosta natalizia e domani scenderanno in campo il Parma di Mister Iachini e il Crotone di Mister Modesto.
Il Crotone di Mister Modesto arriva dalla vittoria in casa contro il Pordenone per 4-1. Vittoria che deve dare nuovi stimoli ai rossoblù in vista della seconda metà del campionato che sta per cominciare, cercando di raggiungere la salvezza lontana al momento 8 punti. Crotone che deve buttarsi alle spalle queste 18 giornate disputate dove ha raccolto troppe sconfitte e di tornare a vincere con continuità.
Attualmente il Crotone si trova diciottesimo con 11 punti.
Il Parma di Mister Iachini anche arriva da una vittoria in casa dell’Alessandria per 0-2. I ducali sono in serie positiva (una vittoria e due pareggi) da 3 turni, il loro attacco però è poco prolifero, infatti hanno segnato appena 21 goal (uno in più del Crotone), in casa soprattutto segnano poco e questo dato lo può sfruttare il Crotone domani.
Il Parma è tredicesimo a quota 23 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
33ª giornata di ritorno di Serie A stagione 2015/2016: Parma – Crotone 3-4 ( Magallan 14′ (C); Hernani 29′ (P); Simy 42′, Ounas 45’+1′ (C); Gervinho 49′, Mihaila 54′ (P); Simy 69′ (rig.) (C))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MERAVIGLIA
Assistenti: DELLA CROCE – CECCON
IV uomo: MAROTTA
Var: MAZZOLENI
Avar: LOMBARDI
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
PARMA (3-5-2) – Buffon; Rispoli, Osorio, Danilo; Cobbaut, Sohm, Del Prato, Schiattarella, Vazquez; Mihaila, Inglese. ALLENATORE: Iachini
CROTONE (3-4-2-1) – Festa; Cuomo, Canestrelli, Paz; Molina, Donsah, Zanellato, Sala; Benali, Kargbo, Maric. ALLENATORE: Modesto
Dove seguire il match: Sky – Dazn
Davide Silvestri