Ernesto Torregrossa si è integrato con la nazionale Vinotinto
E’ Torregrossa-mania a Pisa, ma non solo, anche in Venezuela si parla dell’attaccante nerazzurro che all’esordio con la nazionale Vinotinto è andato a segno nel finale del match contro il Panama. Torregrossa ha deciso di rispondere alla convocazione del Venezuela, in quanto suo padre è di origini venezuelane, doppio passaporto per il buon Ernesto che ha sfruttato a quanto pare nel migliore dei modi.
A Pisa, dopo la finale persa contro il Monza, Torregrossa è un idolo, considerato un VERO UOMO, in quanto ha deciso questa estate di attendere la chiamata del Pisa, che è arrivata, e dopo il post operazione ed il recupero è rientrato e con le sue reti ha trascinato il Pisa in acque più tranquille a centro classifica.
L’attaccante nerazzurro è atteso dalla seconda amichevole che la Vinotinto giocherà Domenica prossima contro la Siria alle ore 18 italiane, e siamo sicuri che a Pisa non si perderanno la diretta, in quanto questa volta Torregrossa potrebbe partire titolare.
Il tecnico della Nazionale Venezuelana, Pekerman, si è espresso dopo l’amichevole contro il Panama; queste le sue parole: “Lo seguivamo da tempo è fantastico vedere il suo desiderio di giocare con noi”, “Non è venuto prima perché era infortunato, mi ha fatto una grande impressione, – continua il ct – può aiutarci molto e aiutare i compagni a crescere”.