Le probabili formazioni di Pisa-Genoa
Questa sera all’Arena Garibaldi in programma il match Pisa-Genoa, stadio sold out da giorni, dal capoluogo ligure arriveranno almeno in 2000, si prevede uno spettacolo sugli spalti ed in campo considerando anche l’ex gemellaggio ed il ricordo comune del capitano Gianluca Signorini.
QUI PISA Maran recupera Rus e Tramoni, mentre Torregrossa potrebbe partire dal 1′ minuto anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Calabresi titolare a destra in quanto Esteves si è infortunato, Morutan trequartista con l’ex Brescia Tramoni.
QUI GENOA Nonostante gli ultimi acquisti ufficializzati in settimana, mister Blessin è orientato a confermare il 4-4-2 che si è visto a Venezia e contro il Benevento: Strootman, Aramu e Puscas possono subentrare a gara in corso.
Pisa (4-3-2-1) – Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni; Torregrossa – Allenatore Maran
Genoa (4-4-2) – Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Gudmundsson; Yeboah, Coda – Allenatore Blessin