Pisa: gli ultrà accanto a medici ed infermieri


Pisa: gli ultrà accanto a medici ed infermieri

Solidarietà degli ultras nerazzurri per medici ed infermieri

 

In  questo momento la lotta più dura è quella combattuta da medici ed infermieri di tutti gli ospedali italiani, la lotta contro il Covid19 è ancora all’inizio, anche se si iniziano ad intravedere segnali di miglioramento.

Per questo non poteva mancare il sostegno degli ultras nerazzurri a medici ed infermieri pisa, ieri sera uno striscione è stato affisso all’esterno dell’Ospedale di Cisanello, la scritta recita “Il nostro tifo per chi soffre chi lavora chi lotta in tutte le città. A voi il sostegno degli ultras”.

La Curva Nord Maurizio Alberti è sempre stata vicina negli anni a persone bisognose, ed è stata sempre in prima fila per organizzare iniziative di sostegno sociale.  Anche in questa occasione il gol della Curva Nord è stato spettacolare!

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA