Pisa da urlo quello visto ieri sera all’Arena Garibaldi
<strong>Pisa: E chi l’avrebbe mai detto che alla terza giornata la truppa di Mister D’Angelo sarebbe stata lassù in alto dopo aver incontrato Benevento e Cremonese due candidate alla promozione e la Juve Stabia che almeno sulla carta lotterà con il Pisa per la salvezza.
Già contro il Benevento qualcosa si era intravisto ed i tre punti sarebbero stati sicuramente meritati ma bomber Marconi tirò malamente un rigore parato da Montipò. A Castellammare vittoria meritata contro una diretta concorrente, ma ieri sera il pubblico dell’Arena vestita a festa, si è strabuzzato gli occhi davanti ad una prestazione monstre di Gucher e compagni. Il Pisa è un buon collettivo, ha giocatori di qualità ma può ancora migliorare visto che ad oggi quest’anno non abbiamo ancora praticamente mai visto Varnier, Ingrosso, Birindelli, Liotti, Pinato, Di Quinzio, Siega, Minesso, Izzillo, Asencio, Moscardelli e Fabbro, a parte scampoli di partita per alcuni di loro.
Non bisogna di certo fare voli pindarici, richiesto assolutamente il low profile come asserito più volte dal Presidente Corrado, ma le fondamenta ci sono e una volta raggiunta la salvezza tutto può accadere anche se tre giornate di campionato non fanno testo.
La PFM ci ha dato l’ispirazione per queste poche righe, ed ora testa e gambe al prossimo impegno contro il Chievo un’altra delle favorite per la promozione in Serie A.
https://www.youtube.com/watch?v=RTrr2QWpGBY