Spezia-Frosinone: Notte di lacrime e preghiere, non c’è due senza tre, arriverà la svolta in trasferta come ciliegina sulla torta a La Spezia?
Spezia-Frosinone: Dopo 3 pareggi e 3 sconfitte negli ultimi 6 match, il Frosinone si è qualificato ai playoff riuscendo nelle imprese in trasferta, ribaltando i risultati e passando i turni fino ad arrivare alla finale contro lo Spezia.
Purtroppo però, nel match di andata in casa, i ciociari hanno perso 1-0 con la rete di Gyasi al 21′ e adesso per poter essere promossi in serie A e ribaltare andata e posizione in classifica, dovrebbero riuscire nell’impresa di VINCERE con due reti di scarto. Se così non fosse, in caso di parità, lo Spezia avrebbe la meglio dato il 3° posto in classifica rispetto all’ 8° dei giallazzurri. Notte di ansie e preghiere per i tifosi ciociari e spezzini, questa sera ci sarà il testa a testa che decreterà la squadra che accederà nella massima serie. Arriverà la ciliegina sulla torta anche questa volta?
In casa Frosinone non ci sarà Federico Dionisi che nel match di andata il cartellino giallo gli è costato l’esclusione per la lotta alla Serie A, colui che di promozioni ne ha viste, tra cui la A. Sarà ancora una volta Ciano uno dei condottieri che porterà i ciociari in serie A? Del resto con l’assenza di Dionisi, sarà tutto nelle sue mani e in quelle dell’americano.
Tutto pronto per questa sera, dove alle ore 21:15, presso lo stadio Picco di La Spezia, si terrà la finale di playoff tra Spezia e Frosinone.
DESIGNAZIONE ARBITRALE:
ARBITRO: Sacchi
ASSISTENTI: Pagliardini- Muto
IV UFFICIALE: Serra
VAR: Aureliano
AVAR: Ghersini
PROBABILI FORMAZIONI:
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich.
DOVE SEGUIRE IL MATCH: Rai 2, DAZN1
Fonte immagine in evidenza: Pagina Facebook Frosinone Calcio
Annalisa Sementilli
Leggi le altre news dal mondo dello sport: