Serie B: Cerri entra e fa volare il Perugia.


Serie B: Paga la mossa di Breda che fa entrare Cerri che segna il gol vittoria per il Perugia. Male la Cremonese in partita solo negli ultimi minuti.

http://gty.im/916971848

Serie B: Secondo posticipo che chiude la 33^ giornata che vede il Perugia in cerca di punti playoff mentre la Cremonese è alla ricerca di una vittoria che manca da gennaio. Un minuto di raccoglimento è stato osservato per commemorare Emiliano Mondonico che ha legato il suo nome per tanti anni prima come calciatore poi come allenatore on la Cremonese.

Partita che si decide nella ripresa dopo un primo tempo senza emozioni. A decidere la gara la mossa di Breda che fa entrare Cerri nel tentattivo di perforare la difesa di Tesser. Ed è proprio Cerri che in tuffo di testa segna il gol vittoria. Nel finale la Cremonese mette paura ai tifosi accorsi al Curi per il gol di Arini che però viene annullato per fuorigioco.

Tre punti per il Perugia che agguanta il terzetto composto da Parma, Cittadella e Bari a 50 punti e martedì il recupero in casa della Pro Vercelli.

Tabellino:

Perugia vs Cremonese 0-0

Marcatori: 69’ A. Cerri

Perugia: Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafsson, Bianco, Buonaiuto (57’ Cerri), Pajac (13’ Germoni); Diamanti (71’ Bandinelli); Di Carmine. All.: R. Breda.

Cremonese: Ujkani; Canini, Castrovilli (Cavion), Cinaglia, Cinelli (76’ Scappini); Garcia, Marconi, Perruli (57’ Scamacca); Pesce, Arini; Brighenti. All.: A. Tesser.

Ammoniti: A. Diamanti (P), S, Gustafson (P), M. Mustacchio (P); P. Garcia (C), I. Marconi (C), S. Ujkani (C), S. Pesce (C)

Arbitro: Sig. M. Piccinini.

spot_img

LEGGI ANCHE

Eccellenza Toscana: i risultati della 27^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 27ª Giornata ore 14.30 Camaiore-Cuoiopelli 3-1 (8′ Turini, 27′ rig. Chiaramonti, 80′ Kthella, 92′ Cornacchia) Cenaia-Mobilieri Ponsacco 1-0 (64′ Canessa) Certaldo-Real Forte Querceta 2-1 (65′ Cito, 85′...

Sudtirol-Carrarese 2-2 Una magia di tacco di Torregrossa salva i marmiferi

Il gol che non ti aspetti, dal giocatore che non ti aspetti, Torregrossa nel finale di partita di tacco segna il 2-2 e regala...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA