Serie B: La sfida Cellino v Zamparini finisce in parità.


Riflettori sulla Serie B. L’anticipo tra Brescia e Palermo finisce in parità 0-0. Brescia sfortunata con il palo di Mancini.

http://gty.im/841896072

Con la Serie A in vacanza, riflettori puntati sulla Serie B che come anticipo regala un Brescia v Palermo degli antichi sapori di Serie A. Davanti due presidenti mangia allenatori Cellino e Zamparini.

Un Brescia che esce rivoluzionata dal mercato da una parte Palermo rimaneggiato dall’altra. Cosi escono 90′ dove l’unica emozione risulta il palo colto dal bresciano Jose Mancini nei secondi 45′.

Brescia che raccoglie il primo punto della stagione dopo aver perso il primo as Avellino. Il Palermo che con quattro punti guida momentaneamente la classifica di Serie B.

http://gty.im/841886652

http://gty.im/841886700

spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA