Serie B, oggi in programma la partita Frosinone-Perugia


Il Frosinone Calcio oggi alle 14:00 affronterà al ‘Benito Stirpe’ il Perugia, gara valida per la terza giornata di Serie B 2021/22. Le due squadre in passato si sono sfidate  in totale 24 volte, totalizzando 9 vittorie per i Giallazzurri (tra cui 5 in casa), 10 vittorie per il Perugia (tra cui 4 vittorie fuori casa), e pareggiando 5 volte.

La probabile formazione del Frosinone dopo i numerosi innesti che ci sono stati in questa sessione di calciomercato terminata da poche settimane, potrebbe essere: In porta il solito Ravaglia. La difesa sarà formata molto probabilmente da 4 giocatori che saranno: Gatti e Szyminski i difensori centrali, mentre terzini potremo trovare la coppia Casasola-Zampano, oppure la stessa coppia che si è vista nella partita contro il Vicenza e cioè Cotali-Zampano. A centrocampo potremo vedere la coppia Boloca/Rohden-Maiello (ma attenzione anche a Ricci che potrebbe fare coppia), mentre come esterni si potranno trovare probabilmente Zerbin e Canotto. In avanti l’attacco potrà essere formato da Garritano e Ciano sempre nel ruolo di falso nueve.

La gara valida per la terza giornata di Serie B sarà diretta dal signor Gariglio della sezione di Pinerolo, gli assistenti saranno Garzelli e Fontemurato, come quarto uomo troveremo il signor Carrione. Al Var ci sarà il signor Doveri della sezione di Roma 1, mentre all’Avar ci sarà il signor Mastrodonato di Molfetta.

Il match oltre che allo stadio (con una capienza massima del 50%) sarà visibile anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky oppure su Helbiz Live, il tutto a partire dalle ore 13:50. E per ultimo, ma non meno importante, ci sarà la radiocronaca integrale del match su Hit.Fm a partire dalle ore 13:45, la diretta sarà possibile ascoltarla sulla frequenza 101.400 per i residenti nella provincia di Frosinone, e 90.300 per quelli che invece risiedono all’Isola di Ponza

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA