Spezia: Gudjohnsen, il figlio d’arte islandese che salva il tecnico Italiano


All’Adriatico di Pescara poteva consumarsi la quarta sconfitta consecutiva per lo Spezia di Vincenzo Italiano, e la sesta nelle ultime sette.

Il tecnico sala la panchina e lo Spezia ritrova la vittoria. Merito di Sveinn Aron Gudjohnsen, figlio del campione ex Chelsea e Barcellona – miglior marcatore della Nazionale islandese -Eiður.

L’attaccante  dello Spezia – arrivato un anno fa Breidablik e transitato da Ravenna – è entrato nella ripresa trovando un assist fortunoso per Bartolomei, dopo aver vinto un rimpallo con Drudi, e realizzando di testa il gol decisivo su cross di Ramos.

Per l’islandese si è trattato del primo gol in Serie B dopo aver collezionato 8 presenze nella prima parte dello scorso torneo ed aver giocato quest’anno  nell’amichevole contro la Sampdoria – in cui ha segnato – ed in Coppa Italia.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook dello Spezia Calcio

LEGGI ANCHE

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

Mircea Lucescu è un nome importante del calcio Italiano ma una leggenda in Romania. Il Mister vanta una carriera notevole in giro per l'europa...

San Marino Calcio inizia l’era Oberdan Biagioni

Il San Marino annuncia il nome del nuovo allenatore. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio nella nota che annuncia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA