Spezia: Gudjohnsen, il figlio d’arte islandese che salva il tecnico Italiano


All’Adriatico di Pescara poteva consumarsi la quarta sconfitta consecutiva per lo Spezia di Vincenzo Italiano, e la sesta nelle ultime sette.

Il tecnico sala la panchina e lo Spezia ritrova la vittoria. Merito di Sveinn Aron Gudjohnsen, figlio del campione ex Chelsea e Barcellona – miglior marcatore della Nazionale islandese -Eiður.

L’attaccante  dello Spezia – arrivato un anno fa Breidablik e transitato da Ravenna – è entrato nella ripresa trovando un assist fortunoso per Bartolomei, dopo aver vinto un rimpallo con Drudi, e realizzando di testa il gol decisivo su cross di Ramos.

Per l’islandese si è trattato del primo gol in Serie B dopo aver collezionato 8 presenze nella prima parte dello scorso torneo ed aver giocato quest’anno  nell’amichevole contro la Sampdoria – in cui ha segnato – ed in Coppa Italia.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook dello Spezia Calcio

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con copertura più intensa al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. Le temperature si manterranno tra...

Sorrento, ruba uno scooter e viene inseguito tra Sant’Agnello e Piano, arrestato

Un giovane di 20 anni di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato dopo aver rubato uno scooter a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA