Domani, presso lo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, alle ore 15:00, si disputerà Venezia – Crotone, valida per la 28^ giornata di Serie B.
La squadra di Mister Stroppa, arriva da un’importante vittoria per 1-0 contro il Pisa nell’ultima giornata, segnando con Simy all’ultimo minuto. Da domani al 3 aprile, tutte le partite verranno giocate a porte chiuse a causa dell’emergenza che il nostro paese sta affrontando e speriamo che tutto questo finisca il più presto possibile.
Domani il Crotone andrà a Venezia, l’avversario dovrebbe essere facile da affrontare ma meglio che non abbassano la guardia. Gli squali cercheranno di uscire a tutti i costi con i 3 punti in tasca e di non perdere il passo con la seconda.
Attualmente occupano il terzo posto con 46 punti in classifica, ora la distanza del secondo posto è di un solo punto visto che il Frosinone ha pareggiato nell’ultima giornata.
La squadra di Mister Dionisi invece, al contrario del suo avversario, arriva da una sconfitta in casa della Salernitana per 2-0. Sono consapevoli che domani non sarà una partita facile ma di certo non getteranno la spugna ancor prima di giocare. Al momento il Venezia si trova al sedicesimo posto con 32 punti in classifica, in zona play out insomma e lotteranno fino all’ultimo per salvarsi, già dalla partita di domani.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
9^ giornata d’andata di Serie B Crotone – Venezia 3-2 (Aramu 9′(V); Simy 35′, 55′ (C); Capello 68′(V); Golemic 84′ (C)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: SERRA
Assistenti: LANOTTE – BERTI
IV uomo: SANTORO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Felicioli, Cremonesi, Modolo, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Maleh; Aramu; Montalto, Capello. ALLENATORE: Dionisi
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Curado; Mustacchio, Benali, Barberis, Messias, Molina; Simy, Armenteros. ALLENATORE: Stroppa
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri
Leggi anche: