Crotone – Pisa. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Pisa, valida per la 27^ giornata di Serie B.

Il Crotone sembra che abbia ripreso il ritmo giusto per la sua marcia verso la promozione dopo degli alti e bassi.

La squadra di Mister Stroppa, arriva da due vittorie consecutive, l’ultima contro la Virtus Entella vinta per 1-2. Il loro avversario questa sera sarà il Pisa, all’andata finì in pareggio e fu anche la prima volta nella loro storia che si affrontavano.

I rossoblù hanno un grande vantaggio, cioè quella di giocare in casa davanti ai propri tifosi, i quali inciteranno fino alla fine per  portare la loro squadra alla vittoria.

Ogni partita e ogni settimana avvicina sempre più la fine di questa stagione, anche se ancora mancano ben 12 giornate, ma un passo falso potrebbe essere fatale e distruggere tutto quello che il Crotone ha costruito finora. Quindi dovranno essere tutti concentrati, lottare fino all’ultimo e non sottovalutare mai sottovalutare nessun avversario, così potranno centrare l’obbiettivo stagionale, cioè la promozione in Serie A.

Attualmente occupano il terzo posto con 43 punti in classifica a – 3 dal Frosinone secondo in classifica, lotta apertissima ed entusiasmante.

Il Pisa di Mister D’Angelo anche arriva da una vittoria nell’ultima giornata, vincendo in casa contro il Perugia per 1-0.

Gara non facile per i neroazzurri, sulla carta partono da sfavoriti ma nel calcio mai dire mai. Non è stato un periodo molto positivo per il Pisa, ma nelle ultime 5 partite sono riusciti ad ottenere punti importanti per la salvezza, vincendo 2 partite e pareggiandone 1.

Al momento si trovano al dodicesimo posto con 33 punti in classifica, la loro posizione è più che buona per non finire nei play out, ma una vittoria questa sera darebbe molta più sicurezza e morale a tutta la squadra.

Gara da seguire attentamente che regalerà tantissime emozioni.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

8^ giornata d’andata di Serie B Pisa – Crotone 1-1 (De Vitis 30′ (P); Golemic 71′ (C)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PRONTERA

Assistenti: ROBILOTTA – PALERMO

IV uomo: CARELLA

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Molina, Messias; Simy, Armenteros. ALLENATORE: Stroppa

PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Pinato; Minesso; Marconi, Masucci. ALLENATORE: D’Angelo

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

L’Unesco inserisce altri Comuni nell’area archeologica di Pompei. Ecco quali

Portici, Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase, Terzigno, Trecase, Pompei e Castellammare di Stabia, un unico grande sito archeologico. Un rinoscimento che arriva dopo 10 anni.

Ivan Provedel l’ex Juve Stabia ancora in versione bomber

Il personaggio del momento è sicuramente il portiere Ivan Provedel protagonista assoluto della notte di Champions League contro l'Atletico Madrid di Simeone. Il numero...

Juve Stabia bella di notte al Menti con Romeo Show

Juve Stabia batte Potenza al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, protagonista il numero sette Federico Romeo migliore in campo. Le formazioni iniziali: JUVE STABIA:Demba Thiam,...

Sacrifical princess and the King of beasts – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Gli umani e le bestie sono stati in guerra per secoli. Un giorno è stata raggiunta un accordo. Pace e fine degli scontri ma, ogni anno, i regni umani devono inviare un sacrificio umano, nello specifico una donna, al Re delle Bestie in segno di sottomissione. Sariphi è una giovane ragazza, destinata ad essere il 99° sacrificio. Leonhart, il Re in carica, rimane tuttavia impressionato dalla giovane. Infatti Sariphi non mostra nessun timore o paura né delle Bestie o della morte, non avendo nessuna casa in cui tornare. La ragazza confessa al Re di essere stata adottata e cresciuta al solo scopo di essere donata come sacrificio. Intrigato e al contempo affascinato, il Re (che in realtà ha fatto fuggire tutte le altre ragazze, essendo disgustato dal tributo) decide di tenerla al suo fianco come sua consorte. Sariphi dovrà affrontare una serie di prove per rimanere al fianco di Leonhart, che nasconde un segreto anche ai suoi più fidati consiglieri.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA