Alle ore 18,30 andrà in scena il derby toscano tra Arezzo e Pisa
Dopo la bella prova di sabato scorso contro il Siena, il Pisa vuole confermarsi anche se i tre punti contro la sorpresa Arezzo non saranno facili da conquistare. Gli amaranto sono imbattuti in casa e vogliono continuare nella serie positiva.
QUI AREZZO Potrebbe rientrare dal primo minuto Basit, con Foglia e Buglio in mediana, oppure c’è l’alternativa Tassi. Da escludere un impiego da titolare di Salifu, che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Molto dipenderà anche da Belloni, reduce da una brutta influenza. La probabile formazione prevede Pelagotti in porta, in difesa Sala, Pelagatti, Pinto e Luciani, a centrocampo Buglio, Basit er Foglia, Serrotti dietro alle punte Cutolo e Brunori.
QUI PISA Mister D’Angelo conferma per 9/11 la squadra scesa in campo sabato scors ocontro il Siena, in difesa rientra dal 1′ Brignani. Prevediamo una formazione con Gori in porta, in difesa Brignani, De Vtis e Benedetti, a centrocampo Minesso, Verna, Gucher, Di Quinzio e Lisi, in attacco Masucci e Moscardelli.
Arezzo – Pisa: le probabili formazioni
Arezzo (4-3-1-2): Pelagotti; Sala, Pelagatti, Pinto, Luciani; Buglio, Basit, Foglia; Serrotti; Cutolo, Brunori. All. Dal Canto
Pisa (3-5-2): Gori; De Vitis, Brignani, Benedetti; Lisi, Di Quinzio, Gucher, Verna, Zammarini; Masucci, Moscardelli. All. D’Angelo