Auteri conteso da Catanzaro e Pisa


L’ex tecnico del Matera gaetano Auteri conteso da Catanzaro e Pisa

Gaetano Auteri ha salutato nei giorni scorsi Matera dove ha trascorso comunque due anni intensi, sopratutto l’ultimo considerando anche una rosa più debole di quella della scorsa stagione, il piazzamento nei Playoff è stato purtroppo vanificato dalla maxi penalizzazione data al Matera.

Auteri è alla ricerca di nuovi stimoli e di una panchina in cui possa essere protagonista, negli scorsi giorni il Catanzaro sembrava essere ad un passo dall’ottenere la firma dell’ex allenatore del Benevento, ma la trattativa da subito una frenata che a quanto pare sembra sia dipesa dal prepotente inserimento del Pisa nella trattativa; questo quanto riporta TMW.

Evidentemente, nella riunione tenutasi ieri a Milano, la proprietà ha deciso di dare una svolta anche dal punto di vista tecnico al club, ed Auteri sarebbe l’allenatore dei desideri. Ricordiamo che anche nella scorsa stagione Auteri era ambito dal Pisa, ma poi la scelta cadde su Gautieri.

Nel caso in cui Auteri arrivasse a Pisa, sarebbe automatica al riconferma di Negro, mentre da Matera potrebbe arrivare lo svincolato Strambelli, un esterno d’attacco che potrebbe dare quel tocco di vivacità in più alla squadra nerazzurra.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA