Ciullo: ” La Juve Stabia farà un campionato importante”


Salvatore Ciullo ex allenatore di Juve Stabia, Martina Franca, Taranto e Latina ha rilasciato alcune dichiarazioni alla nostra redazione:

Ciullo: ” La Juve Stabia farà un campionato importante”

Il passato gialloblu…

-Anche se breve è stata una bella esperienza quella di Castellammare sia come città che come società. La Juve Stabia ha iniziato bene questa stagione e sono sicuro che farà un torneo importante.

Da Colucci a Di Bari….

-Colucci è un buon allenatore, lo ha dimostrato in passato e lo sta dimostrando adesso. La Squadra è in buone mani. Di Bari lo conosco bene ed abbiamo giocato tante volte contro, lui ha portato De Zerbi a Foggia ed è un Direttore che ha lavorato bene ed ha costruito sempre squadre importanti. Molto bravo, persona seria che lavora bene e gli auguro ogni bene.

Chi vince il girone C Di Lega Pro?

-Ci sono squadre come Crotone, Catanzaro e Pescara dovrebbre essere questa lotta al primato. Poi ci sarà una sorpresa come sempre ma per il vertice vedo queste tre che lotteranno per vincerlo perchè hanno qualcosa in più.

Sulla Serie A:

-Parlano i risultati ed il gioco e penso che questo possa essere l’anno buono per vincere qualcosa. Inter e Juventus usciranno dal momento negativo. Hanno rose forti e società di esperienza. L’Inter non sta vivendo un periodo felice mentre la Juventus sta pagando non poco le assenze in rosa ma alla distanza usciranno come sempre. Il mio pronostico per lo scudetto, ripeto che il Napoli sta facendo cose importanti anche in Champions League e magari lo vince proprio il Napoli.

Si ringrazia Mister Ciullo per il tempo concesso per questa intervista

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA