Esserci è il nuovo obiettivo della campagna abbonamenti 2016/2017 per il nuovo organigramma del Siracusa Calcio
Esserci può significare tante cose ma nel caso specifico del Siracusa Calcio la cosa che viene in mente è solo una: andare allo stadio indipendentemente dal campionato in cui si milita, dai giocatori in campo e dal clima. Esserci per la maglia e per la città; lo slogan funziona perchè semplice e punta immediatamente sul nocciolo della questione.
Questa mattina la presentazione della campagna abbonamenti con i seguenti prezzi: Curva Anna (60 euro), Tribuna Laterale (120 euro – ridotto 96 euro), Gradinata (150 euro – ridotto 120 euro), Tribuna Centrale (220 euro – ridotto 176 euro), Socio Sostenitore (1.000 euro). Gli abbonamenti saranno validi per 17 gare interne; due gare saranno riservate alle giornate azzurre “una sicuramente contro il Catania” come ha già annunciato il neo direttore generale, Bandiera. Sono state annunciate molte agevolazioni come: pacchetti famiglia per un nucleo familiare composto da padre, madre, figlio. Scontistica: primo intero, secondo 30%, terzo 30%, quarto gratuito (presentare attestato di famiglia). Le categorie che hanno diritto alle riduzioni sono: under 18 ( 12 anni compiuti), over 65 e donne. Ci sarà la tessera del leoncino, riservata ai bambini 1-12 anni non compiuti al costo di 10 euro, valida per tutti i settori esclusa l’area vip.
Sui social i prezzi sembrano aver convinto i cuori dei più appassionati nella speranza di coinvolgere più gente possibile ed iniziare questa stagione nel migliore dei modi.
Le sorprese non sono ancora terminate perchè tramite “Nuovo sud” si apprende la nomina di Massimo Leotta (radiocronista da sempre stimato nell’ambiente azzuro) come addetto stampa del Siracusa Calcio; prendendo così il posto di Lino Russo. Tale incarico comporterà l’abbandono del microfono ma anche la presa di una posizione di prestigio all’interno di una società di Lega Pro.
fonti foto: Midolo Gabriele, Siracusa Calcio srl