Gelbison-Juve Stabia, la Sala Stampa- La voce dei protagonisti al Marcello Torre di Pagani
Gelbison-Juve Stabia ( La Cronaca della partita)
Mister Esposito. Il risultato non ci lascia felici. Sono soddisfatto dell’atteggiamento. Il goal dopo due minuti ha cambiato la partita ed il secondo goal ancora di più. Nella ripresa siamo partiti bene ma non abbiamo sfruttato il momento favorevole causa terzo goal. Avremmo potuto riaprire la gara in diverse occasioni. I goal presi sono sempre brutti. Ripeto sono felice della prestazione ma non del risultato. Esordio non è come me lo aspettavo. Dobbiamo crescere e lavorare. La categoria è nuova. La situazione degli arrivi finale è una problematica di molte squadre. Sorrentino ha avuto una noia fisica.
Mister Colucci: Felice della prestazione. Sono concentrato sui calciatori che ho non penso al mercato.
Altobelli ha fatto un gran goal. Sono arrabbiato per il goal preso. Pandolfi ha fatto una grande partita. Scaccabarozzi e Bentivegna si sono sacrificati. Emozione? Il primo giorno di scuola è sempre emozionante né ho vissuti tanti ed è sempre bello ma quando il direttore di gara fischia devi dimenticare tutto e concentrarti sul campo. Non si vincono le partite con il tappeto rosso ma si vince con la sofferenza.
Bonalumi: Abbiamo fatto una buona prestazione. Il risultato non rispecchia quello che abbiamo visto ma il livello della Lega pro è questo. Dobbiamo lavorare. Dispiace per il risultato. Alla squadra dò un voto all’atteggiamento. Il goal preso subito ha cambiato i nostri piani.
Altobelli: Un mese intenso. Ho espresso la mia volontà di rimare a Castellammare. Mi sono trovato bene con Mister Colucci fin dai primi giorni. Sono felice per la vittoria. Gli eventi positivi fanno sempre piacere. Il goal mi dà carica. Lo scorso anno avevamo un bel gruppo come lo siamo adesso. Il mister ci sta dando molto è molto carismatico. Il goal mio è stato pesante. Sul goal non ci ho pensato due volte. Ci ho provato ed è andata bene.