Gelbison-Juve Stabia: 1-3. Colpo da trasferta per le vespe

PUBBLICITA

GelbisonJuve Stabia. Dallo Stadio Marcello Torre di Pagani va di scena il primo round del campionato 2022/23.

Le formazioni scelte dai due allenatori:

Iniziamo con gli ospiti.

Juve Stabia: Barosi, Dell’Orfanello, Tonucci, Cinaglia, Maggioni, Scaccabarozzi, Altobelli, Berardocco, Ricci , Bentivegna, Pandolfi. All Colucci

Gelbison: Vitale, Marong, Gilli, Graziani, Uliano, Sorrentino, Fornito, Loreto, Statella, Bonalumi, Nunziante. All Gianluca Esposito

Primo Tempo: Al minuto 3 punizione bomba di Bentivegna, ma Vitale vola in angolo. Dalla bandierina lo stesso Bentivegna disegna una bella parabola per Maggioni che fa 0-1.

Risposta della Gelbison con Marong che sfiora il super goal dalla distanza. Ricci risponde con un contropiede ma la sua concezione termina di poco fuori. Alla mezz’ora è la Gelbison che sfiora il punto del pareggio. Angolo dei padroni di casa e colpo di testa di Statella, ma Barosi vola e dice di no.

La partita è viva. Scaccabarozzi in contropiede cestina una grande opportunità per il raddoppio. Al 34′ la seconda svolta della partita. Pandolfi è freddo come un cobra ad impattare da due passi su ottimo invito di Berardocco. Il goal gasa Pandolfi che come al “Maradona” prova a ripetersi con un pallonetto dalla grande distanza. Si va al riposo con la Juve Stabia in vantaggio di due goal.

Gelbison-Juve Stabia: 0-2

Secondo Tempo: La seconda frazione inizia in versione pirotecnico. Al 48′ Bonalumi di testa riapre il game con la difesa delle vespe non proprio reattiva. La risposta della Juve Stabia è da favola. Minuto 53 , Altobelli in rovesciata si inventa il goal della domenica.

Si registrano poi altre due azioni pericolose con i portieri protagonisti. Tonucci di testa prima e Sorrentino poi, ma il risultato non cambia. Pandolfi nel finale di gara in contropiede sfiora il poker.

Questa partita è infinita a livello di emozioni. Calcio di rigore per i padroni di casa per fallo di mano di Ricci. Dalla lunetta si presenta Uliano che colpisce il palo graziando le vespe. È l’ultima emozione della partita che recita vittoria delle vespe gialloblù per 1 a 3.

Gelbison-Juve Stabia: 1-3


Leggi anche:

Seguici sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA