Il Pisa che verrà


<b>Settimana prossima sarà tempo di ufficialità

Dopo aver annunciato Ds ed allenatore il Pisa si appresta nella prossima settimana ad ufficializzare i nuovi arrivi per una stagione che vedrà sicuramente i nerazzurri protagonisti nel proprio girone.

I primi due tasselli dovrebbero essere un attaccante ed un portiere, Moscardelli e Iannarilli sono molto vicini al club nerazzurro, questione di poco e ci sarà l’ufficialità. Per quanto riguarda la difesa molto probabile l’arrivo di Pergreffi dal Piacenza, così come. Dovrebbe vestire il nerazzurro il suo compagno di squadra. Della Latta che attende la chiamata dal Ds Gemmi. In attacco ci saranno diverse partenze, Eusepi e Negro hanno le valigie pronte dopo una stagione con molti bassi e pochi alti, anche Masucci potrebbe cambiare aria anche se per lui la dirigenza nerazzurra potrebbe compiere uno sforzo e trattenerlo nonostante l’alto ingaggio.

.Di Quinzio è attratto dalla proposta del Monza, ma l’ex Spal potrebbe alla fine prolungare il contratto e restare a Pisa, anche se la sua prima scelta rimane il Como che ha ottime possibilità di essere ripescato in Serie C.

Resta il Sindaco Lisuzzo che attende una chiamata dalla società nerazzurra per prolungare il contratto di un anno per poi dedicarsi alla carriera da dirigente nel Pisa.

Altre trattative aperte sono quelle che riguardano Marconi dell’Alessandria, Albadoro della Ternana e Ferretti del Trapani, tutti attaccanti che hanno ottime possibilità di vestire la maglia nerazzurra.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA