L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, ieri agli Italian Sport Awards ha parlato amichevolmente con l’ex tecnico dell’Inter.
Ieri agli Italian Sport Awards tenutisi all’Hotel Dei Congressi a Castellammare Di Stabia, c’erano tante personalità di spicco del mondo del calcio. La giuria ha premiato Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, come miglior allenatore del girone c di Serie C; lo stesso premio, relativo ovviamente alla massima serie, lo ha ricevuto Luciano Spalletti. I premi sono ovviamente riferiti alla stagione 2018/19. Stagione in cui la Juve Stabia ha vinto il proprio girone ottenendo la promozione in Serie B e l’Inter ha conquistato il quarto posto in campionato, piazzamento che vale l’accesso alla Champions League.
I COMPLIMENTI DI SPALLETTI A CASERTA
I due tecnici sono stati visti parlare amichevolmente e Caserta stesso ha rivelato di aver avuto i complimenti dal collega. queste le dichiarazioni dell’allenatore delle vespe: “Spalletti mi ha fatto i complimenti, lo stimo tanto perché oltre ad essere un grande allenatore, è vero nel dire sempre quello che pensa”. Il mister di Certaldo ha dichiarato di aver ammirato le gesta del suo collega; d’altra parte sicuramente Caserta avrà apprezzato i complimenti di un allenatore al momento più affermato. I due tecnici alla fine del discorso si sono anche abbracciati calorosamente.
Qui tutte le dichiarazioni di Spalletti agli Italian Sport Awards