Juve Stabia, arriva Panico!


Juve Stabia, arriva Panico!

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Panico

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Antonio Panico, classe ’97.

Il calciatore, nativo di Ottaviano (Napoli), è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Cesena, Teramo, Cittadella e Novara.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere in questa piazza così calorosa e non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia. Mi metterò subito a disposizione di mister e compagni”.

Inoltre la società annuncia:

Comunicato Stampa – Boccia al Giugliano Calcio 1928
La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, del difensore Aniello Boccia, classe 2002, al Giugliano Calcio 1928. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali.

spot_img

LEGGI ANCHE

Conclave 2025, i papabili successori di Papa Francesco

Con la scomparsa di Papa Francesco, la Chiesa cattolica si prepara a eleggere un nuovo Pontefice. Il Conclave, che inizierà entro 20 giorni, vedrà...

Mondo in Lutto per Papa Francesco: Un’onda di cordoglio da ogni angolo del pianeta

Il mondo intero si è raccolto in un profondo momento di lutto dopo la notizia della scomparsa di Papa Francesco. Gente comune, fedeli fino...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA