Juve Stabia- Barosi e quel numero uno giovane
Juve Stabia- Giovane ma con tanta voglia di fare bene. In questi primi mesi in gialloblu è sicuramente uno dei protagonisti assoluti. Davide Barosi il nuovo numero uno delle vespe di Castellammare di Stabia che a suon di parate si sta prendendo i favori della critica e della piazza. Le sue parate hanno portato punti pesanti alla causa e Mister Leonardo Colucci si coccola in suo talento.
Il portiere in Sala Stampa al termine della partita vinta contro il Picerno ha dichiarato alcune cose interessanti ad esempio il suo idolo:
“Il mio idolo è sempre stato Buffon. Quando ero piccolo vedevo le sue parate in nazionale. Prendo spunto anche perché c’è sempre da migliorare.”
A Casa Juve Stabia ci sta anche un certo Amedeo Petrazzuolo, maestro in materia di numeri uno e non solo:
” Con Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri, lavoriamo molto bene, lavoriamo tantissimo e con cognizione di causa. Ogni giorno cerca di migliorarmi. E’ dal primo giorno che mi parlano di Provedel. È uno stimolo per fare meglio perché qui ne sono passati tanti di portieri importanti.”
Giovane ma con tanta voglia di crescere a Barosi si dimostra anche campione di umiltà nelle sue dichiarazioni consapevole che la strada è quella giusta ma che servirà pedalare parecchio per il grande salto di qualità che potrebbe avvenire perchè il ragazzo ha dimostrato di avere stoffa da vendere.
“Dagli errori anche miei si impara ancora di più per cercare di migliorare dove si può fare meglio. Mi fa piacere dare un grande contributo alla squadra. Sono punti che fa tutta la squadra comunque”.
Leggi anche: