Juve Stabia- Dove eravamo rimasti?
Juve Stabia- Leggi anche L’editoriale di StabiaAmore sulla partita
Bella ma non bellissima. Maledettamente pratica o quasi. Ma sicuramente vincente. La Juve Stabia spezza l’incantesimo e torna a vincere in trasferta dopo una vita. Un pot da tre punti che rilancia la classifica delle vespe.
” Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” Recita un detto popolare usato spesso dal Maestro Giovanni Trapattoni. La salvezza non è ancora cosa fatta ma qualcosa di molto vicino con i gialloblu che iniziano a vedere il traguardo vicino, anzi vicinissimo. Il Novellino bis, inizia con il botto. La gara dello Stadio “San Filippo-Franco Scoglio” non è stata bellissima. Pochi tiri in porta ma ha vinto la squadra che ha saputo graffiare. In sostanza sono state pochissime occasioni degne di nota ma è stato bravo Schiavi a mettere la zampa e regalare i tre punti ai gialloblu. Il Messina ha fatto poco e niente per provare a vincere questa partita. La squadra di Raciti ha spesso regalato tanto possesso palla ma sono state davvero pochissime le occasioni degne di nota con Dini che si è goduto un pomeriggio quasi tranquillo.
La Juve Stabia torna a vincere in trasferta. Terzo successo stagionale dopo Vibonese e Latina vittorie tutte a firma di Mister Novellino che mette in evidenza il brutto cammino delle vespe con Stefano Sottili in panca che lontano dal Menti ha racconto poco e niente, un dato che purtroppo non lascia scampo ad interpretazioni o copioni da recitare. Inoltre Mister Novellino davvero felice nel post partita e carico per la vittoria si è tolto un sassolino dalla scarpa ossia la vittoria contro il Messina. Se vogliamo fare un bel passo indietro, i Siciliani vinsero al Menti per 3-2 in Coppa Italia andando ad offire il primo ko all’ex allenatore di Napoli e Torino. Vincere aiuta a vincere ed adesso questa settimana prepara il derby contro la Turris gara assolutamente mai banale che avrà molto da raccontare.