Juve Stabia-La porta delle vespe cambia padrone
Juve Stabia- Edoardo Sarri ha salutato la comitiva gialloblu. Il portiere titolare in di questo girone di andata non sarà più il padrone della porta delle vespe in questo 2022. Una novità importante in materia di calcio mercato.
La serata di ieri si è conclusa con l’arrivederci di Edoardo Sarri alla piazza gialloblu come riporta una nota ufficiale della società
La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Cosenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive, del portiere Edoardo Sarri, classe ’99.
La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.
Qualcosa si inizia a muovere in questo mercato di Gennaio ed anche la porta, elemento che sulla carta sembrava essere non coperto ma qualcosa di più. Sarri, Lazzari, Russo e Pozzer. Ben quattro portieri nella rosa a dispozione di Mister Sottili. Che qualcuno sarebbe andato via era tesi molto probabile ma è anche probabile che si possa avviare una mini rivoluzione in questo reparto. Sarri, da agosto fino a dicembre è stato il portiere che ha giocato di più e quindi il titolare almeno sulla carta. La sua cessione al Cosenza ed il probabile arrivo di Dini andranno a ridisegnare le gerarchie della porta gialloblu, un capitolo interessante per gli amanti del “Fantacalcio” visto che oramai sono mesi che i numeri uno si alternano alla porta delle vespe che non riesce a trovare un vero padrone.
E’ durato poco il campionato di Sarri in gialloblu. Il giovane portiere ha alternato delle belle prestazioni a partite da matita rossa il pagella. Stiamo parlando di un classe 1999 e sicuramente avrà modo di poter crescere e migliorarsi ancora.