Juve Stabia-Bari è il prossimo appuntamento al Romeo Menti
Juve Stabia-Bari è la classica partita dai mille colori e dai tantissimi racconti. Un ennesimo capitolo di una storia recente.
Come raccontato negli articoli precedenti, questa è una partita dal sapore speciale e di amarcord per tantissimi ex che adesso stanno facendo le fortune del Bari iniziando dal Direttore Sportivo Ciro Polito che ha saputo vincere a Castellammare di Stabia e non solo lui ( Leggi qui)
Le due squadre arrivano a questa partita con scenari di classifica differenti. Il Bari verrà al Menti da Capolista e con la speranza di vincere questo campionato e di tornare ad assaporare il sapore di scenari più gustosi mentre le vespe gialloblu devono fare i conti con una classifica che recita zona rossa. In questo momento l’avversario peggiore per la squadra di Stefano Sottili alla disparata ricerca di punti per uscire da questa crisi di gioco e risultati. La Rosa di Mister Michele Mignani è da quelle di alto livello. Oltre agli ex gialloblu tanti profili davvero interessanti come ad esempio Ruben Botta, calciatore Argentino che anche giocato con l’Inter e con il Chievo Verona. Mirco Antenucci non ha bisogno di presentazioni ma occhio anche a Marras, uomo che nel corso della sua carriera ha spesso fatto male ai gialloblu. Insomma una rosa di grande qualità e spessore.
Umori differenti, scenari diversi ma le vespe hanno il dovere di provarci e provare a portare a casa punti. Contro il Messina è arrivata la prima vittoria in casa ma il derby di Torre del Greco sembra aver cancellato l’acuto a firma di Stoppa e la speranza dei colori gialloblu è quella di trovare una squadra con il classico veleno nella coda dopo la sconfitta contro la Turris.
Leggi anche la vittoria delle vespe contro il Bari