Juve Stabia, la “Strana” conferenza stampa di Padalino
Juve Stabia, Il Mister Pasquale Padalino ha parlato in Sala Stampa andando ad analizzare il momento delle vespe nel giorno che sarebbe stata la vigilia dell’importante partita contro il Catanzaro rinviata per i motivi di Covid-19 oramai noti. Un fatto strano ed insolito ma l’allenatore ha toccato tanti argomenti:
La sosta può essere un vantaggio come può non esserlo. Recupereremo qualcuno che era infortunato ma può essere una svantaggio se pensiamo al periodo positivo che stavamo attraversando. La sosta per il Covid è un qualcosa che subiamo. Non voglio schierarmi sulla fattispecie in questione ma dobbiamo essere bravi a continuare sulla strada che avevamo intrapreso diverse domeniche fa. La capacità dello staff deve essere quello di ottimizzare ciò che si va a fare anche in queste soste impreviste.
Poi l’allenatore ha parlato anche del suo futuro, un tasto sicuramente molto importante anche perche’ manca davvero poco al gong finale del campionato:
redo che si devono affrontare le cose nei momenti giusti. Ora si deve pensare solo ai risultati della squadra. Un approccio c’è stato ma aspettiamo anche perchè ogni volta che si va ad affrontare il discorso per un futuro per un motivo o l’altro si verifica qualcosa che può incidere negativamente sul presente. Ci siederemo al tavolo – – e ognuno farà le sue valutazioni al momento opportuno.
Poi torna anche sulla questione infortuni:
Abbiamo a disposizione Cernigoi, Borrelli e Russo che ha ricominciato dopo l’intervento. Abbiamo a basso regime Berardocco, Esposito, Troest e Iannoni. L’infermeria si è svuotata ma non tantissimo.